Casatenovo: lotteria solidale a favore della Protezione Civile

 

Si è svolta lo scorso sabato notte a Casatenovo la lotteria benefica organizzata dai pub Caggiu's, King's Head e Sir Jack; numerosi volontari del Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza, presenti nei tre locali, hanno coinvolto i clienti dei pub in una serata all'insegna del "divertimento solidale".


Il ricavato della vendita di oltre 400 biglietti e' stato devoluto all'associazione di protezione civile a sostegno del loro progetto di raccolta fondi a favore del comune terremotato di Camposanto, nel modenese, per l'acquisto di un Fiat Doblò con pedana per trasporto disabili.
Il Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza vuole ringraziare i titolari dei pub ed il loro staff che hanno reso possibile la buona riuscita dell'iniziativa, offrendo anche la possibilità di avvicinare nuove generazioni di ragazzi al mondo del volontariato di protezione civile.


Per tutti coloro che vorranno approfondire la conoscenza della protezione civile o diventare nuovi volontari, l'appuntamento è fissato per giovedì 11 ottobre alle ore 21.00 presso il salone Teodolinda di Missaglia che ospiterà il 16mo CORSO BASE PER VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE.


La maratona di raccolta fondi pro- terremotati continua con varie iniziative ed e' possibile effettuare donazioni tramite versamenti o bonifici specificando la causale "TERREMOTO EMILIA" 
sul Conto Corrente n°789 intestato a Corpo Volontari Protezione Civile della Brianza 
cod. IBAN IT 91 J 05584 51120000000000789 - della Banca Popolare di Milano
 presso la Filiale di Casatenovo.

Per conoscere le attività dell'associazione visitate il sito www.protezionecivilebrianza.com