Casatenovo: invitati alla
FESTA DELLA CROCE ROSSA

 

14 volontari della Croce Rossa premiati per i 10 e 15 anni di lavoro al servizio della comunità

Si è svolta  con le premiazioni per i 10 e 15 anni di servizio di ben 14 volontari, la Festa della Croce Rossa di Casatenovo e Barzanò. Il weekend di festeggiamenti ha avuto inizio nella giornata di venerdì, con l’apertura della manifestazione.

Nella foto la nostra delegazione che ha partecipato alla manifestazione di Domenica da sinistra: Nicla CRIPPA, Cristina COLOMBO e Marco PELLEGRINI

Nel tardo pomeriggio di sabato 12 ampio spazio allo sport con la sesta edizione della “Straca…sate”, la marcia podistica non competitiva organizzata dalla Croce Rossa di Casatenovo dove alcuni nostri volontari hanno  fornito assistenza lungo il percorso.

La giornata di domenica è stata aperta dalla S. Messa celebrata sul piazzale della Colombina, alla presenza dei volontari della Croce Rossa e di una nostra delegazione.

Al termine della funzione il Commissario della Croce Rossa di Casatenovo Pierluigi Colombo e il delegato locale Gianni Frasson hanno consegnato a 14 volontari le tradizionali targhe commemorative per i 10 e 15 anni di servizio.


Da sinistra a destra: il delegato locale di Protezione Civile della Croce Rossa di Casatenovo Gianni Frasson, l’assessore ai lavori pubblici del comune di Cremella Giorgio Meroni, il Commissario della Croce Rossa di Casatenovo Pierluigi Colombo,
i Commissari provinciali di Lecco Giovanna Gomarabico e Paola Brera