CREMELLA:

ESERCITAZIONE NOTTURNA E CONVENZIONE

 

8 Gennaio 2015
Come associazione mercoledì abbiamo effettuato un'esercitazione notturna per testare alcune delle attrezzature in dotazione.
              
Due squadre di volontari sono partiti con una colonna di automezzi e hanno raggiunto il territorio del Comune di Cremella,

dove hanno utilizzato la torre faro per illuminare lo scenario d'intervento e due motopompe. L'esercitazione è servita a monitorare i tempi d'intervento e le attrezzature. Nelle stesse ore in cui i  nostri volontari erano impegnati nella prova e a poche centinaia di metri di distanza il Consiglio Comunale di Cremella approvava lo schema di convenzione con l'Associazione andandosi ad aggiungere ai Comuni già serviti dal sodalizio.
            
Il Segretario e portavoce del Gruppo Marco Pellegrini esprime soddisfazione sia per come si è svolta l'esercitazione che per la convenzione con il Comune di Cremella e Il Presidente Giuseppe Sala sottolinea, come la stessa, sia un ulteriore riconoscimento al lavoro svolto, con serietà e capacità, dall'associazione in questi tanti anni di attività.