Casatenovo:

alla nostra Associazione un importante contributo per il

sostegno alle vittime del sisma

 

Sergio Pirovano e Marco Pellegrini

A Milano, in occasione della cena natalizia dei soci dell'UPIVEB (Unione Produttori Italiani Viteria e Bulloneria) associazione che vede tra le sue fila i titolati di importanti aziende del settore, è stato consegnato un contributo a sostegno della raccolta fondi, promossa, dalla nostra Associazione, a favore dei terremotati del Centro Italia.

E' stato Il Presidente, dell'UPIVEB, Sergio Pirovano, noto imprenditore, a consegnare nelle mani del nostro segretario Marco Pellegrini, la copia del bonifico effettuato. Si ricorda che il ricavato delle donazioni, verrà destinato all'acquisto di due automezzi, un Fiat Doblò e un pick up per i servizi sociali dei Comuni marchigiani, colpiti dal terremoto, di Amandola e di Montefortino. 

Un momento molto toccante è stato l'intervento, in diretta telefonica, del sindaco di Amandola, l'Ing. Adolfo Marinangeli, che ha ragguagliato i presenti sull'attuale situazione del proprio Comune e ringraziato per la vicinanza e la sensibilità nei confronti dell'intera comunità. 

Il ragionier Sergio Pirovano ha inviato al sindaco parole di sostegno per il duro lavoro che deve svolgere e a favore dei suoi concittadini che si trovano a vivere una prova così difficile. 

A conclusione della serata, Marco Pellegrini ha voluto ringraziare tutti i presenti per la generosità dimostrata consegnando, a nome di tutti i nostri volontari, nelle mani del Presidente UPIVEB una targa, a ricordo della serata.